CONDIZIONI D’USO DEL SITO

CONDIZIONI D’USO DEL SITO

Generalità
Il presente sito è di proprietà di Manifatture Sigaro Toscano S.p.A. (di seguito anche “MST”).
Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e condizioni d’uso (di seguito anche le “Condizioni d’Uso”), che, accedendo a questo sito, accettate automaticamente.
Vi preghiamo altresì di prendere visione della sezione relativa all’Informativa sulla Privacy.

Condizioni d’uso
Il presente sito Vi viene messo a disposizione gratuitamente, senza ulteriori garanzie oltre a quelle espressamente dichiarate. Le informazioni contenute al suo interno si intendono esclusivamente a scopo divulgativo. MST ha adottato tutte le misure possibili per assicurare che le informazioni contenute al suo interno siano corrette al momento del loro inserimento.
Salvo per quanto espressamente previsto in questo sito, MST non è responsabile del contenuto o dell’utilizzo di pagine web o messaggi da Voi inviati o ricevuti.
Tutti i copyright, i marchi registrati ed gli altri diritti di proprietà intellettuale utilizzati come parte di questo sito sono di MST e/o dei rispettivi concedenti. Con l’utilizzazione di questo sito non acquisite alcun diritto sullo stesso se non quello temporaneo di utilizzazione, secondo le presenti Condizioni. Potete stampare o scaricare informazioni e contenuti da questo sito solo ed esclusivamente per uso personale e non commerciale. Non Vi è consentito, vendere o distribuire, con qualsiasi mezzo, parti di questo sito o i contenuti del medesimo. Non Vi è consentito pubblicare parti di questo sito in un altro sito, né tramite hyperlink framing su Internet né con alcun altro mezzo, se non previa autorizzazione scritta di MST.
E’ vietato l’utilizzazione di questo sito per scopi non conformi alla legge. In particolare Vi impegnate a non inviare, utilizzare, copiare, inserire o autorizzare l’inserimento di messaggi diffamatori, osceni, abusivi, indecenti o che violino la privacy di chiunque. Vi impegnate, inoltre, a non inviare materiale promozionale o pubblicitario non richiesto, spamming o simili, né messaggi voluminosi che possano interferire con il funzionamento del sito stesso o con la fruizione del medesimo da parte di altri utenti. Resta inteso che MST si riserva il diritto in qualsiasi momento e senza preavviso di potenziare, modificare, alterare, sospendere o disattivare permanentemente in tutto o in parte il sito e/o di limitarVi o proibirVi l’accesso.
MST si impegna a non raccogliere informazioni sui visitatori del sito di età inferiore ai diciotto anni.
Resta inteso, che in qualità di utenti del sito, Vi impegnate a tenere indenne MST da qualsiasi costo, pretesa, perdita e danno, avanzati nei confronti di MST in conseguenza di un Vostro uso improprio dello stesso o della violazione da parte Vostra delle presenti Condizioni.
Anche se questo sito può contenere link ad altri siti, MST non ha alcun controllo su tali altri siti. I link sono inseriti solo per Vostra comodità senza costituire esplicita o implicita promozione di nessun soggetto, prodotto o servizio. MST non si assume alcuna responsabilità in merito alla esattezza dei contenuti, né alla sicurezza delle attività svolte su tali altri siti. L’uso di tali altri siti è a Vostro esclusivo rischio.

In caso di violazione da parte Vostra delle presenti Condizioni, MST si riserva il diritto di sospendere o bloccare il Vostro accesso a questo sito ed eventualmente rifiutarsi di farvi ulteriormente accedere ad esso.
Le presenti Condizioni potranno essere modificate di volta in volta da MST. I presenti termini e condizioni e i contenuti di questo sito sono regolati dalle leggi italiane, ed i tribunali italiani avranno competenza esclusiva in merito.